Un luogo magico

Immerso nel cuore della Franciacorta,
tra verdeggianti vigneti e maestosi oliveti secolari,
l’agriturismo Cascina San Lorenzo ti regalerà un’emozione unica.

La Cascina

A conduzione familiare ed una gestione attenta del territorio,
Cascina San Lorenzo si avvale di una cornice di forte impatto,
dove le tradizioni e i valori del mondo contadino sono ancora palpabili.

cerimonie
ed eventi

Cascina San Lorenzo ospita durante tutto l'anno cerimonie ed eventi con piatti tipici e tradizionali della Franciacorta esaltati dalla qualità delle materie prime e dal suggestivo panorama circostante.

La location è composta da un ampio giardino con gazebo per gli aperitivi, 4 sale interne per i banchetti più conviviali e l’ampio salone “Barchessa” perfetto per matrimoni numerosi.

Lo staff cura con molta attenzione ogni dettaglio del vostro evento e, con menu personalizzati in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze,
Cascina San Lorenzo saprà consigliarti gli abbinamenti migliori dall'antipasto al dolce.
Il tutto con un occhio di riguardo per le persone con problemi di intolleranze alimentari, allergie o celiachia.

Ci siamo sposati il 18 febbraio 2017. È stato un giorno fantastico e una buona parte del merito va anche allo staff della Cascina San Lorenzo.
Che dire, location bellissima, cibo ottimo, ben curato e ben impiattato, staff molto accogliente e professionale, sia nel servizio in sala che nel curare la logistica dell'evento e nell'accompagnarci nella sua organizzazione e nel suo svolgimento. 
Un grazie sincero a tutti, soprattutto a Stefano e Maurizio, perché ci siamo sentiti coccolati da tutti voi!
Paolo e Elena
matrimonio.com

Professionalità, qualità(super) e location spettacolare per chi desidera un matrimonio immerso nella natura incontaminata della Franciacorta. L'unicità di questa meravigliosa location la si trova soprattutto nella capacità di Stefano e staff nel mettere sposi e invitati a proprio agio. Esperienza e serietà garantiranno la miglior riuscita del vostro matrimonio. Consigliato assolutamente!
Daniela B .
matrimonio.com

Ho festeggiato il Natale 2016 alla Cascina San Lorenzo… che dire se non che sono stracontento della scelta! Il cibo semplicemente fantastico, dagli antipasti ai primi e poi i secondi con cervo in umido con polenta, semplicemente fantastico! Lo consiglio vivamente sia per la location che per le portate. Bravi a Maurizio in cucina e a Stefano in sala, tutto ottimo, ritornerò sicuramente in compagnia.
Claudio V.
Tripadvisor

Un luogo che, più che un ristorante, è un sogno.
Curato nei minimi particolari dove ci si immerge in una tranquillità incredibile. La gentilezza dei proprietari è la vera punta di diamante. Straconsigliato!
Giuseppe M.
Tripadvisor

Stefano
   Armici

Coordinatore staff,
eventi e pubbliche relazioni

Stefano è il coordinatore di tutte le attività della Cascina San Lorenzo.
Si occupa del coordinamento e della manutenzione del vigneto, della cantina e del frantoio, della supervisione di tutto lo staff e dell’organizzazione degli eventi e delle cerimonie che la location ospita durante tutto l’anno.

Attento ad ogni dettaglio, Stefano cura inoltre le pubbliche relazioni e l’accoglienza dei clienti che desiderano vivere un’esperienza unica ed indimenticabile nel cuore della Franciacorta.

Maurizio
Armici   

Chef esecutivo e coordinatore della brigata di cucina

Maurizio, diplomato presso la scuola alberghiera e da sempre appassionato all’arte culinaria, dal 2000 inizia la sua esperienza nella cucina di Cascina San Lorenzo.

Oggi è lo Chef esecutivo e coordinatore di cucina che, con dedizione e accuratezza, preserva e risalta le qualità delle materie prime. Nei suoi piatti c’è il gusto e tutto il suo amore per la tradizione ed il territorio circostante.

Richiedi Informazioni

Hai dubbi o curiosità?
Desideri un preventivo gratuito per il tuo matrimonio o il tuo compleanno?
Compila il modulo e riceverai una proposta su misura!

Grazie! Abbiamo ricevuto il tuo messaggio.
Oops! Qualcosa è andato storto riprova con l'invio.
Consigliato da Matrimonio.com
cascina san lorenzo
cascina san lorenzo